Rob Zombie's Lords of Salem

La riprese sono ancora in corso ma sul suo blog http://rzfilms.blogspot.com/2011/03/lords-locations.html, Zombie ha pubblicato le prime foto delle locations di Lords of Salem  titolo ispirato da una sua canzone...
La storia riguarderebbe  un DJ di una stazione locale che erroneamente scatena una maledizione infernale sulla città. 300 anni prima nelle stesse strade di Salem percorse oggi dagli abitanti, persone innocenti furono trascinate fuori dalle loro case, accusate di stregoneria e condannate a morte. I signori di Salem amministrarono la città con il pugno di ferro, ma quattro streghe torturate e uccise in segreto giurarono di tornare un giorno per consumare la loro vendetta.

Come già avvenuto per i primi suoi due film (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo) Rob Zombie tornerà a comporre personalmente la colonna sonora della pellicola, dopo avervi rinunciato nelle due pellicole della serie di Halloween da lui dirette.

Il ritorno di James Gunn

Ecco i folli titoli di testa animati di Super, commedia irriverente del sottovalutato James Gunn (Slither) con Rainn Wilson ed Ellen Page..in attesa esca anche da noi...vana speranza?





A film by Lars (Von) Trier !



Sua Maesta' Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland, John Hurt, Charlotte Rampling e Alexander Skarsgård sono gli interpreti di Melancholia, il nuovo film di Lars Von Trier: ragazzi...troppa roba!! Il trailer e' da Urlo, in senso  ginsberghiano...Non ci dormo la notte!